Seleziona una pagina

Cake Star realtime – Chi sarà la miglior pasticceria di Catania?

Feb 23, 2018 | Lifestyle

Cake Star, un nome che racchiude tutto ciò che riguarda il nuovo reality show sul mondo delle migliori pasticcerie d’Italia che stasera sbarca a Catania su Real Time canale 31 del digitale terrestre.
Sono tre le attività della provincia etnea che si sfideranno: Pasticceria Quaranta, C&g e la Pasticceria Privitera

Durante le puntate  precedenti che hanno avuto come protagoniste le città di Torino, Lucca e Bari abbiamo potuto constatare che Katia Follesa giudica la parte golosa ed estetica delle creazioni mentre Damiano controlla scrupolosamente anche la preparazione dei dolci (con un occhio attento alla pulizia).

Le pasticcerie in sfida, Quaranta, C&G e Privitera saranno giudicate sulla location esterna ed interna, sul cabaret delle paste e sul “cavallo di battaglia”, ovvero la punta di diamante di ogni pasticceria.
Alcune fonti sostengono che il pezzo forte della pasticceria Quaranta sia la Pistacchiosa, mentre per C&G siracuramente sarà una dolce tentazione al cioccolato per quanto riguarda Privitera ci solo solo alcune ipotesi non ancora confermate.

Il regolamento 

Per ogni categoria i pasticceri riceveranno dai giudici e dagli altri concorrenti un voto da 0 a 5 stelle, ogni concorrente potrà valutare i propri rivali ma il giudizio complessivo per struttura potrà essere ribaltato o confermato da quello di Damiano, che vale di più (vi ricorda un altro show di Sky?).
Solo due dei pasticceri che avranno ricevuto il giudizio più alto accederanno al duello finale e si batteranno in uno storico palazzo della città, il Palazzo Biscari.
Il vincitore si aggiudicherà il trofeo di Cake Star, il titolo di migliore pasticceria della città e un premio in denaro da 2 mila euro da investire nel proprio locale.

Secondo voi chi sarà il vincitore? Noi abbiamo già dei sospetti 🙂
Scrivilo nei commenti

 

TROVA UN LOCALE PER

Giromangiando s.r.l.s.

IT01542145215

GIROMANGIANDO s.r.l.s. - Tutti i diritti sono riservati. 2014-2017 

Cookie policy